Moto3 Valencia Gara: Bastianini, “Dedico alla squadra i miei tre podi”

Enea ha concluso in quinta posizione

Moto3 Valencia Gara: Bastianini, “Dedico alla squadra i miei tre podi”Moto3 Valencia Gara: Bastianini, “Dedico alla squadra i miei tre podi”

Moto3 Gp Comunitat Valenciana Enea Bastianini lascia il team Estrella Galicia 0.0, con una bella gara conclusa con il quinto posto. 

Con Jorge Martin in solitaria, gli inseguitori hanno lottato fino alla bandiera a scacchi per il podio. Enea ha lottato per diverso tempo nella top 3 ma alla fine ha dovuto accontentarsi del quinto posto; tuttavia, c’è soddisfazione per i progressi fatti nella seconda parte di stagione:

“Ho spinto forte per riuscire a stare con i primi ma ho visto che non ce la facevo. Ho insistito per staccare quelli dietro ma è stato impossibile, ho usato la gomma ed ero al limite ma sono contentissimo di aver finito bene. La mia squadra mi ha fatto crescere molto, mi hanno insegnato a lavorare di più e a rimanere sempre concentrato sul pezzo. Gli dedico i tre podi che ho fatto in questa stagione, volevo regalargli un podio anche qui ma non ce l’ho fatta. Comunque sia, volevo ringraziarli per tutto”.

Moto3 Valencia Gara: Bastianini, “Dedico alla squadra i miei tre podi”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati