MotoGP Valencia Qualifiche: Pirro, “Sono contento del risultato di oggi”

Pirro ha aggiunto: "Mi dispiace per Dovi, che parte un po’ dietro, ma sicuramente la gara sarà un’altra storia"

MotoGP Valencia Qualifiche: Pirro, “Sono contento del risultato di oggi”MotoGP Valencia Qualifiche: Pirro, “Sono contento del risultato di oggi”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati QualificheMichele Pirro (Ducati Test Team #51) si è detto soddisfatto delle qualifiche di Valencia. Il pilota, presente a Valencia come wildcard, ha ottenuto il sesto tempo (1’30″764) e scatterà quindi dalla seconda fila. Pirro ha fatto il suo best-lap senza nessun “tiro” e questo lo rendere ancora più felice, a lui la parola.

“Sono contento per la mia qualifica di oggi, soprattutto perché ho fatto il tempo da solo, senza l’aiuto di nessuno. Avevamo deciso una strategia con Jorge e siamo usciti insieme dai box, ma alla fine la sua caduta ha compromesso i nostri piani – ha detto Michele Pirro – Mi dispiace per Dovi, che parte un po’ dietro, ma sicuramente la gara sarà un’altra storia e noi cercheremo di fare del nostro meglio, anche se sappiamo che non sarà facile. Ringrazio la Ducati e i ragazzi del test team perché è la prima volta che vado così forte a Valencia, e questo vuol dire che la moto è decisamente migliorata ma anche che il pilota non va male.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati