MotoGP Valencia Qualifiche: Pedrosa, “Ho incontrato traffico nel giro più veloce”

Lo spagnolo della Honda domani scatterà dalla quinta casella dello schieramento, ma pensa che la scelta delle gomme deciderà la gara

MotoGP Valencia Qualifiche: Pedrosa, “Ho incontrato traffico nel giro più veloce”MotoGP Valencia Qualifiche: Pedrosa, “Ho incontrato traffico nel giro più veloce”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Honda Repsol Qualifiche Dani Pedrosa, in occasione del Gp di Valencia ultimo appuntamento del Motomondiale 2017, scatterà dalla quinta casella dello schieramento.

Il pilota della Honda, nel turno che assegnava la pole, è rimasto “imbottigliato” nel traffico e non è riuscito a realizzare il giro perfetto. Nonostante questo per, visto anche l’ottimo passo di ieri, il #26 è fiducioso per domani anche se a scelta della gomma sarà fondamentale.

Queste le parole di Dani Pedroda: “Abbiamo lavorato molto sul ritmo in questo fine settimana ma dobbiamo ancora fare la nostra scelta finale del pneumatico per la gara, perché domani la temperatura potrebbe cambiare. La sessione di qualifica non è andata come ci sarebbe piaciuto perché purtroppo non ho potuto fare il giro perfetto, e anche perché ho incontrato un certo traffico durante il mio giro più veloce. Anche se domani partiamo dalla quinta posizione, cercheremo di fare un buon inizio e di stare davanti sin da subito. Ci sono una manciata di piloti con un buon ritmo, tra cui Marc, Lorenzo e altri, ma in gara dovremo vedere quale sarà la strategia per ognuno di loro, che dipende dalle loro scelte di pneumatici. Senza dubbio, saremo sicuri di dare il 100% perché sarebbe bello finire la stagione con un buon risultato “.

Foto Alex Farinelli

MotoGP Valencia Qualifiche: Pedrosa, “Ho incontrato traffico nel giro più veloce”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati