MotoGP Valencia Qualifiche: Crutchlow, “Giornata molto difficile”

“Speriamo nella gara di domani”

MotoGP Valencia Qualifiche: Crutchlow, “Giornata molto difficile”MotoGP Valencia Qualifiche: Crutchlow, “Giornata molto difficile”

Il pilota del Team LCR Honda Cal Crutchlow partirà dalla sesta fila domani nell’ultimo GP della stagione sul tracciato della Comunitat Valenciana. Nonostante il promettente settimo posto di ieri e la determinazione tipica del Britannico, la sfortuna ha giocato a suo sfavore rilegandolo al 16° posto in griglia di partenza. Solo tredicesimo nelle FP3 del mattino Crutchlow ha dato il tutto per tutto per scavalcare i suoi rivali nelle Q1 ma una scivolata a meno di 2 minuti dal termine non gli ha permesso di passare alle Q2. La pole di oggi va a Marquez seguito da Zarco e Iannone.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Le gare della MotoGP sono sempre difficili e partire così indietro non mi aiuta di certo domani. Si poteva tranquillamente partire dalle prime due file ma adesso i giochi sono fatti. Quell’ultimo giro nelle Q1 mi serviva proprio ma sono stato vittima della tipica caduta di Valencia sul lato destro e la possibilità di andare in Q2 è sfumata. Sono certo che saremo più veloci e competitivi di così in gara perchè abbiamo il passo per stare nei primi sette”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati