Moto2 Valencia Qualifiche: Bagnaia, “Qualche errore di tattica”

Ottavo tempo per Pecco, Manzi 27esimo

Moto2 Valencia Qualifiche: Bagnaia, “Qualche errore di tattica”Moto2 Valencia Qualifiche: Bagnaia, “Qualche errore di tattica”

Moto2 Gp Comunitat Valenciana – Buona qualifica per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia, che domani partirà dall’ottava casella; Stefano Manzi ventisettesimo.

Il “rookie of the year”, si è detto molto soddisfatto per il ritmo durante la qualifica; domani dovrà difendere la sua quinta posizione nel mondiale:

“Più che della posizione, sono contento del ritmo che sono riuscito a tenere durante tutto il turno, senza scie e con tranquillità. Sono vicino ai primi e sono soddisfatto del lavoro fatto fino ad ora. In qualifica forse abbiamo fatto qualche piccolo errore nella gestione tattica, abbiamo preferito fare tanti giri, piuttosto che scendere in pista con meno carburante per essere più veloci. L’ottavo posto non è male: sarà importante partire forte e ricucire il divario da quelli davanti a me nei primi giri”.

Gara in salita per Manzi che dovrà rimontare dalla 27esima piazza:

“Un weekend più complicato del previsto, almeno fino ad ora. Le due cadute di ieri hanno rallentato il mio programma e non ho ancora trovato il giusto assetto alla guida per la gara. Continueremo a lavorare sui dati per avvicinarci al secondo gruppo in gara”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati