Moto2 Valencia FP3: Comanda Morbidelli, Pasini è sesto

Il campione del mondo 2017 ha preceduto Miguel Oliveira e Alex Marquez

Moto2 Valencia FP3: Comanda Morbidelli, Pasini è sestoMoto2 Valencia FP3: Comanda Morbidelli, Pasini è sesto

Gp Comunitat Valenciana Valencia Moto2 Prove Libere 3 – E’ di Franco Morbidelli il miglior tempo della terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia.

Il neo-campione del mondo ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:35.600, crono che gli ha permesso di battere di soli 37 millesimi la KTM di Miguel Oliveira, quest’ultimo vincitore delle ultime due gare disputate a Phillip Island e Sepang.

Terzo e quarto tempo per i due team-mate dell’italiano e del portoghese; Alex Marquez è infatto terzo, seguito dal sud-africano Brad Binder.

Quinto tempo per lo svizzero Dominique Aegerter, che ha preceduto il nostro Mattia Pasini, lo spagnolo Richy Cardus, il tedesco Marcel Schrotter e il “Rookie of The Year” Francesco Bagnaia, in sella alla Kalex del Team Sky VR46. Chiude la Top Ten il malese Hafizh Syahrin.

Gli altri italiani sono Andrea Locatelli diciannovesimo, Simone Corsi ventiduesimo, Luca Marini ventottesimo, Stefano Manzi ventinovesimo e Lorenzo Baldassarri trentesimo.

FP3 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati