Moto3 Valencia FP1: Ramirez davanti a Martin, Bulega è terzo

Il pilota del Team Platinum Bay Real Estate si è aggiudicato le prime libere di Valencia

Moto3 Valencia FP1: Ramirez davanti a Martin, Bulega è terzoMoto3 Valencia FP1: Ramirez davanti a Martin, Bulega è terzo

Gp Comunitat Valenciana Valencia Moto3 Prove Libere 1 – Marcos Ramirez è stato il più veloce della prima sessione di prove libere del Gran Premio della Comunitat Valenciana classe Moto3, ultima tappa del Motomondiale 2017.

Il pilota del Team Platinum Bay Real Estate ha fermato il cronometro sul tempo di 1:39.669, crono che gli ha permesso di precedere di 0.220s la Honda di Jorge Martin, a sua volta davanti alla KTM del nostro Nicolò Bulega.

Aron Canet ha fatto segnare il quarto tempo davanti a Juanfran Guevara, Bo Bendsneyder e al nostro Fabio di Giannantonio, in sella alla seconda Honda del Team Gresini.

Chiudono la Top Ten Ayumu Sasaki, Andrea Migno e Gabriel Rodrigo. Enea Bastianini, all’ultima gara con la Honda del Monlau Competicion (correrà con il Team Leopard), ha fatto segnare l’undicesimo tempo mentre Dennis Foggia, Romano Fenati e Niccolò Antonelli occupano rispettivamente la tredicesima, quattordicesima e quindicesima posizione.

Gli altri italiani sono Manuel Pagliani ventunesimo, Lorenzo Dalla Porta ventiquatresimo, Tony Arbolino ventisettesimo e Marco Bezzecchi ventottesimo.

Prove Libere 1 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto3 Valencia FP1: Ramirez davanti a Martin, Bulega è terzo
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati