Moto2 Valencia FP1: Oliveira è il più veloce, Morbidelli è quinto

Il pilota portoghese ha preceduto Alex Marquez e Brad Binder

Moto2 Valencia FP1: Oliveira è il più veloce, Morbidelli è quintoMoto2 Valencia FP1: Oliveira è il più veloce, Morbidelli è quinto

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Prove Libere 1 – Con il titolo mondiale ormai assegnato e andato al nostro Franco Morbidelli, i piloti della classe Moto2 sono scesi in pista a Valencia per l’ultima gara della stagione.

La prima sessione di prove libere ha visto primeggiare Miguel Oliveira, che ha vinto le ultime due gare disputate a Phillip Island e Sepang.

Il pilota portoghese della KTM, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:35.847, ha preceduto di 0.213s lo spagnolo Alex Marquez e di 0.328s il proprio team-mate Brad Binder.

Il tedesco Marcel Schrotter è quarto e davanti al nostro Franco Morbidelli, quest’ultimo alla sua ultima gara nella classe intermedia, visto che già da lunedì sarà in sella alla Honda del Team Marc VDS.

Anche per Takaaki Nakagami, sesto tempo, sarà la sua ultima gara nella Moto2, visto che andrà ad affiancare nella classe regina Cal Crutchlow, in sella alla Honda del Team LCR.

La Top Ten è chiusa da Xavi Vierge, Isaac Vinales, dal nostro Francesco Bagnaia e da Augusto Fernandez. Mattia Pasini ha chiuso le FP1 con il tredicesimo tempo, davanti a Simone Corsi. Più indietro Andrea Locatelli, diciannovesimo e vittima di una caduta che fortunatamente non ha avuto conseguenze.

Il pilota del Team Italtrans è davanti a Lorenzo Baldassarri, mentre Luca Marini e Stefano Manzi occupano rispettivamente la ventottesimo e ventinovesima posizione.

Prove Libere 1 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati