MotoGP Valencia Preview: Andrea Dovizioso, “Proverò a vincere”

Il pilota della Ducati deve recuperare 21 punti a Marc Marquez

MotoGP Valencia Preview: Andrea Dovizioso, “Proverò a vincere”MotoGP Valencia Preview: Andrea Dovizioso, “Proverò a vincere”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP DucatiAndrea Dovizioso ha un solo risultato utile a Valencia, la vittoria. Il centauro della Ducati, vincitore di ben sei gare in stagione (le stesse di Marc Marquez), deve tagliare per primo il traguardo e sperare che Marquez non vada meglio dell’undicesima posizione. Questa combinazione lo porterebbe al titolo, ma “DesmoDovi” sa che il suo compito sarà quello di vincere, per poi sperare. A lui la parola.

“Arriviamo a Valencia con molti punti di distacco da Marquez e su una pista dove lui va molto forte, per cui sappiamo che sarà un’impresa molto difficile – ha detto Andrea Dovizioso – L’unica strategia per me, con questo gap, è provare a vincere e poi vedere in che posizione sarà arrivato il mio avversario. In questo momento stiamo andando forte su quasi tutte le piste e quindi dobbiamo cercare di approcciare anche questo weekend con ottimismo, come abbiamo sempre fatto ultimamente.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. nandop6

    9 novembre 2017 at 14:52

    Sei obbligato a vincere, dagli gas.

  2. TONYKART

    9 novembre 2017 at 15:37

    indipendentemente da come finisce penso che nel cuore dei tifosi ducati dovizioso sia campione comunque quest anno!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati