MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Rossi, “Stagione difficile, sul futuro deciderò con Yamaha”

Il pilota della Yamaha ha parlato alla vigilia dell'ultima gara della stagione

MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Rossi, “Stagione difficile, sul futuro deciderò con Yamaha”MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Rossi, “Stagione difficile, sul futuro deciderò con Yamaha”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Press ConferenceValentino Rossi è stato tra i protagonisti della conferenza stampa che precede l’ultima gara della MotoGP 2017 in programma domenica a Valencia. Il pilota della Yamaha ha parlato della sua stagione, della battaglia per il titolo tra Marquez e Dovizioso e del suo futuro. A lui il microfono.

“E’ stata una stagione difficile con alcune belle gare, ma anche tanti wekend difficili. Abbiamo faticato parecchio. Al momento non troviamo il modo di sistemare la moto, ma nelle ultime due gare mi sono sentito abbastanza bene – ha detto Valentino Rossi – Solitamente Valencia è una pista difficile, le previsioni dicono che il tempo sarà bello e questo è importante. Dobbiamo aspettare e capire che strada seguire.”

Rossi ha poi parlato della battaglia per il titolo tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso, con lo spagnolo che ha 21 punti di vantaggio sul forlivese.

“La situazione è chiara, non si possono fare calcoli, la differenza in classifica è grande, Dovi può solo vincere e Marc controllerà, ma bisogna aspettare domenica e vedere cosa succederà.”

Infine ha parlato del suo futuro.

“Deciderò sul mio futuro dopo qualche gara, quando scadrà il contratto vedrò se sarò competitivo, poi parlerò con la Yamaha e vedremo se sarà il caso di continuare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati