MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Marquez, “Non andrò in pista per finire decimo o undicesimo”

Nonostante il vantaggio in campionato, lo spagnolo non da nulla per scontato, tutto può accedere

MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Marquez, “Non andrò in pista per finire decimo o undicesimo”MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Marquez, “Non andrò in pista per finire decimo o undicesimo”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Press Conference Marc Marquez era presente alla conferenza stampa che precede il Gran Premio di Valencia, ultimo atto del Motomondiale 2017.

Il pilota di Cervera si gioca il titolo iridato con Andrea Dovizioso, ma dalla sua ha un vantaggio di 21 punti sul forlivese. Nonostante questo il penatacampione, a cui basterebbe tagliare il traguardo dalla 12esima posizione in darà il massimo e cercherà di chiudere la stagione con una vittoria.

Queste le parole di Marc Marquez: “E’ stata una stagione dura e in una gara si deciderà tutto. Cercheremo di approcciare il weekend allo stesso modo in cui facciamo sempre, sarà un gara speciale e cercheremo di divertirci. Sarà bello correre davanti ai fan. Dobbiamo mantenere la giusta mentalità perchè tutto può accedere, concludere la gara sarà il nostro obbiettivo. E’ una situazione insidiosa, perché tutti quelli che incontro danno la vittoria per scontata ma non è così, certo, sono in una situazione migliore rispetto al Dovi, ma c’è una certa tensione, non è la prima vota che combatto per il campionato qua a Valencia. Seriamo che il tempo sia stabile e bello per tutto il fine settimana. Io darà il 100% cercando di ottenere il meglio per me. Controllare non è il mio modo di fare, questo fine settimana darò il 100% ma dopo il Warm Up decideremo la strategia, sicuramente non andrò in pista per finire 10mo o 11esimo.”

MotoGP Valencia Conferenza Stampa: Marquez, “Non andrò in pista per finire decimo o undicesimo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati