SBK| Acerbis sarà title sponsor del round in Qatar

L'ultimo appuntamento si correrà in notturna

SBK| Acerbis sarà title sponsor del round in QatarSBK| Acerbis sarà title sponsor del round in Qatar

Il MOTUL FIM Superbike World Championship 2017 è giunto quasi al termine e ACERBIS e Dorna WSBK Organization sono lieti di annunciare la loro collaborazione per l’ultimo round che si svolgerà sotto i riflettori del Qatar e che prende il nome di ACERBIS Qatar Round, in programma dal 2 al 4 novembre.

Il 2017 ha accolto con grande favore una straordinaria azione in pista, con grandi colpi di scena e ottimo spettacolo, e c’è ancora un round da disputare, in Qatar, dove l’azienda italiana sosterrà l’azione sotto i riflettori.

Con base in Italia, l’azienda sportiva aveva già supportato il WorldSBK ad Aprile, con l’ACERBIS Dutch Round, e aveva lanciato la sua nuova linea ufficiale Riding Gear per il secondo anno consecutivo. Producendo prodotti di alta qualità per i tifosi del motorsport e per i piloti stessi, ACERBIS è profondamente legata al WorldSBK e la loro collaborazione si rafforza sempre più.

Franco Acerbis, presidente di ACERBIS, ha aggiunto: “Sono molto onorato di prendere parte all’ultimo round del WorldSBK Championship come sponsor principale, per consolidare la collaborazione tra ACERBIS e Dorna Organization”.

Marc Saurina, il direttore commerciale e marketing del WorldSBK, ha aggiunto:“Finire la stagione con ACERBIS è una splendida notizia per il campionato e la lunga collaborazione continua positivamente. ACERBIS continua a supportare il campionato ed è ben accolto dal campionato, dai tifosi e dai piloti. Non vediamo l’ora di assistere ad un altro evento di successo con ACERBIS e continuare questa collaborazione nel futuro”.

SBK| Acerbis sarà title sponsor del round in Qatar
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati