MotoGP Sepang Gara: Vinales, “Oggi non avevo feeling, ora pensiamo a Valencia”

Il #25 della Yamaha è giunto nono al traguardo del GP di Malesia

MotoGP Sepang Gara: Vinales, “Oggi non avevo feeling, ora pensiamo a Valencia”MotoGP Sepang Gara: Vinales, “Oggi non avevo feeling, ora pensiamo a Valencia”

Gp Malesia Sepang MotoGP Yamaha Movistar GaraMaverick Vinales, così come il suo team-mate Valentino Rossi, ha vissuto una gara durissima a Sepang, una gara bagnata e disputata con pneumatici rain, che con la nuova M1 non ne vogliono sapere di andare. Se Rossi ha tagliato il traguardo in settima posizione, lo spagnolo è giunto nono, 38.053s dal vincitore Andrea Dovizioso. A lui la parola.

“Pensavo di aver fatto un grosso passo in avanti a Phillip Island sul bagnato e in effetti mi sono sentito veramente bene durante le FP2 malesi. Ero terzo e avevo un buon ritmo. In gara invece ho avuto un feeling completamente diverso perdevo il posteriore, non avevo appoggio, era molto difficile avere un buon ritmo e fiducia – ha detto Maverick Vinales – Oggi abbiamo avuto qualche problema, ma siamo stati veloci in altre sessioni, quindi voglio pensare positivo. Penso che Valencia sia una buona tracciato per noi, nel warm up (disputato sull’asciutto) abbiamo trovato un setup che mi dà molta fiducia. Sono molto contento di questo, anche perché so che abbiamo una buona opportunità a Valencia, perché è una pista che mi piace e dove sono sempre stato veloce.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. V.D.S

    29 ottobre 2017 at 14:40

    Ha regalato una grande gioia al cujun e agli altri canarini in gabbia arrivando dietro a rossi,da oggi avranno un risultato in piu da festeggiare!

  2. TONYKART

    30 ottobre 2017 at 01:20

    chissa’ come festeggera’ questa stagione yamaha grazie alle indicazioni del fenomeno!stagione strepitosa

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati