MotoGP Sepang Qualifiche: Zarco, “C’è l’opportunità di vincere la gara”

Il rookie francese del team Tech 3 scatterà dalla seconda casella dello schieramento

MotoGP Sepang Qualifiche: Zarco, “C’è l’opportunità di vincere la gara”MotoGP Sepang Qualifiche: Zarco, “C’è l’opportunità di vincere la gara”

Gp Malesia MotoGP Sepang Yamaha Tech3 Qualifiche – Ottima qualifica di Johann Zarco, che domani, al Gran Premio della Malesia 17esima e penultima tappa del Motomondiale 2017, scatterà dalla seconda casella dello schieramento.

A dividere il rookie francese dalla possibile pole, solo 17 millesimi e si conferma ancora migliore Yamaha dello schieramento. Il pilota del team Tech3 è fiducioso per la gara, e si aspetta di riuscire a lottare per la vittoria.

Queste le parole di Johann Zarco: “Sono contentissimo, potevo quasi pensare alla pole, mi è mancato poco per essere primo. La fiducia è buona sulla moto e riesco a sfruttarla al massimo. Sul giro secco sono competitivo e anche il passo è buono. Vedo che c’è l’opportunità di vincere la gara, dobbiamo vedere le condizioni del meteo. Se sarà necessario, mi batterò in gara con tutti, l’importante sarà riuscire a trovare il ritmo per vincere. Magari la battaglia non sarà con tanti piloti come in Australia, qui sarà una gara di ritmo e chi farà meno fatica a tenere un buon passo vincerà la gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati