MotoGP Sepang Qualifiche: Iannone, “Non stiamo dando il 100%”

"Abbiamo fatto del nostro meglio" ha aggiunto

MotoGP Sepang Qualifiche: Iannone, “Non stiamo dando il 100%”MotoGP Sepang Qualifiche: Iannone, “Non stiamo dando il 100%”

Oggi il caldo della Malesia ha infiammato il circuito di Sepang, costringendo i piloti a fare grandi sforzi per la corsa. Con queste condizioni impegnative, i piloti del Team SUZUKI ECSTAR Andra Iannone e Alex Rins hanno avuto dei buoni risultati oggi. Si sono classificati entrambi in terza fila per la griglia di domani. Il giovane spagnolo ha posizionato la sua GSX-RR all’ottavo posto, mentre l’italiano ha chiuso con la nona casella sulla griglia di partenza di Sepang.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “In generale non stiamo dando il 100%. Non riesco a correre come vorrei; abbiamo qualche problema e soffro un po’ la mancanza di grip. Dopo l’FP3 la situazione non era poi così male, ma poi abbiamo avuto delle difficoltà in FP4. C’è stato un problema che ha influito sulle qualifiche. Perciò è stato difficile. Abbiamo fatto del nostro meglio per la situazione in cui eravamo, forse guadagnando un decimo. La gara è domani, perciò adesso è tempo di decidere le gomme per la gara. Al momento è piuttosto difficile capire quali siano migliori.”

Foto: A.Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Jorge Lorenzo in Suzuki nel 2019?

Secondo indiscrezioni la casa di Hamamatsu sarebbe pronta a fare la sua mossa, approfittando del momento di nervosismo del maiorchino
Condividi su WhatsApp MotoGP Jorge Lorenzo – Nel Gran Premio d’Argentina la Suzuki ha conquistato il terzo posto con Alex