MotoGP Motegi Gara: Vinales, “Il mondiale è praticamente impossibile”

Il pilota spagnolo della Yamaha è precipitato a -41 da Marquez

MotoGP Motegi Gara: Vinales, “Il mondiale è praticamente impossibile”MotoGP Motegi Gara: Vinales, “Il mondiale è praticamente impossibile”

Gp Giappone Motegi MotoGP Yamaha Movistar GaraMaverick Vinales ha chiuso il Gran Premio del Giappone in nona posizione a 36.575s dal vincitore Andrea Dovizioso. Una debacle quella Yamaha confermata dalla caduta di Rossi e da un fine settimana da dimenticare. Per Vinales il mondiale è ancora matematicamente aperto, ma neanche lo spagnolo ci crede. A lui la parola.

“Il mondiale è praticamente impossibile. Nel Warm Up ho sofferto molto, ma in gara ho dato il 200%, ma la moto ha sempre lo stesso problema, sul bagnato non è veloce – ha detto Maverick Vinales – Ormai non dipende solo da me, ma anche dai nostri avversari e come detto vincere il titolo è praticamente impossibile. Ora arriva Phillip Island, uno dei miei circuiti preferiti, ma ho dubbi sia sul telaio che sulle gomme.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Motegi Gara: Vinales, “Il mondiale è praticamente impossibile”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. marquinho

    15 ottobre 2017 at 17:41

    La Yamaha con Vinales è stata la moto migliore nei test invernali e nelle prime gare della stagione. Poi…. forse sarebbe tempo di puntare su Vinales e tenersi il pluridecorato solo per gli sponsor

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati