MotoGP Motegi Day 1: Marquez, “Se si guardano i tempi Lorenzo è il favorito, ma io sono fiducioso”

L'attuale leader del mondiale ha chiuso la prima giornata di libere in seconda posizione, e con un incidente alla fine della seconda sessione

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP Motegi Day 1: Marquez, “Se si guardano i tempi Lorenzo è il favorito, ma io sono fiducioso”

Gp Giappone Motegi MotoGP Honda RepsolMarc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito di Motegi, dove domenica si correrà il Gran Premio del Giappone, in seconda posizione.

Il leader del mondiale dopo aver dominato sotto la pioggia battente la prima sessione di libere, nel secondo turno non è riuscito a trovare lo stesso feeling con la moto ed è stato vittima di un high side fortunatamente senza conseguenze.

Queste le parole di Marc Marquez: “Questa mattina tutto era perfetto e mi sentivo molto bene sulla moto. Ed è stato così fino all’ultima uscita nelle FP2 quando ho perso un po’ il feeling, nonostante fossimo tornati ad un set up già usato visto che quello usato poco prima non andava bene. Alla fine della sessione ho montato delle nuove gomme e ho avuto sensazioni diverse, meno grip. Ho avuto un highside, e questo non è solito in MotoGP, ma sto bene. Però questo vuol dire che dobbiamo lavorare sull’elettronica per capire come migliorare quell’aspetto. Comunque, la nostra velocità era lì e i nostri tempi sul giro sono andati bene, quindi la nostra mentalità rimarrà la stessa. Mi sento fiducioso per il fine settimana. Se si guardano i tempi guardi i tempi il favorito è Lorenzo. Ha più ritmo e non ha nulla da perdere. Ma anche Dovizioso sta andando forte come noi. Spero che la Ducati non chieda a Lorenzo di aiutare Dovizioso.”

Gianluca Rizzo

13th ottobre, 2017

Tag:, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Australia - 22/10/2017

GP Australia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Gigi Dall'Igna in Ducati, è l'uomo giusto per risorgere?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini