Moto3 Motegi FP2: Tripletta italiana, Fenati davanti ad Antonelli e Bulega

Domina il tricolore sotto la pioggia di Motegi

Moto3 Motegi FP2: Tripletta italiana, Fenati davanti ad Antonelli e BulegaMoto3 Motegi FP2: Tripletta italiana, Fenati davanti ad Antonelli e Bulega

Gp Giappone MotoGP Prove Libere 2 – La pioggia è stata protagonista anche nella seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone, quindicesima tappa del Motomondiale 2017.

Il più veloce delle Free Practice 2 è stato Romano Fenati, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:10.628. Il pilota della Honda (Marinelli Rivacold Snipers), ha preceduto i connazionali della KTM Niccolò Antonelli (Red Bull Ajo Motorsport) e Nicolò Bulega (Sky VR46).

Ad interrompere il dominio italiano è lo spagnolo Aron Canet, che ha preceduto Nakarin Atiratphuvapat e ancora due italiani, Manuel Pagliani su Mahindra del Team CIP ed Andrea Migno, sulla seconda KTM del Team Sky VR46.

In Top Ten anche Enea Bastianini (Honda Monlau), decimo, e preceduto da Tatsuki Suzuki ed Albert Arenas. Fabio di Giannantonio su Honda del Team Gresini è undicesimo, mentre gli altri italiani sono Marco Bezzecchi sedicesimo, Tony Arbolino venticinquesimo e Lorenzo Dalla Porta ventisettesimo.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati