MotoGP Motegi Preview: Valentino Rossi, “Il circuito mi piace e fisicamente sto meglio”

Il pilota della Yamaha arriva in Giappone dopo il 5° posto di Aragon

MotoGP Motegi Preview: Valentino Rossi, “Il circuito mi piace e fisicamente sto meglio”MotoGP Motegi Preview: Valentino Rossi, “Il circuito mi piace e fisicamente sto meglio”

Gp Giappone MotoGP Yamaha Movistar PreviewValentino Rossi dopo essere rientrato in pista ad Aragon, a 22 giorni dalla frattura di tibia e perone della gamba destra (frattura causata da una caduta mentre lo scorso 31 agosto si allenava con la moto da enduro), è pronto ad affrontare il Gran Premio del Giappone, prima delle tre gare consecutive, che vedrà il circus del Motomondiale spostarsi poi in Australia e Malesia, prima del gran finale di Valencia. Rossi in queste due settimane di pausa ha continuato la sua riabilitazione ed ha girato sia a Misano che al Ranch. A lui la parola.

“Dopo il mio ritorno in MotoGP in Aragón, il lavoro e il mio recupero sono proseguiti. E’ stato bello avere altre due settimane dopo l’ultima gara per lavorare sulla mia riabilitazione, perché ora avremo tre gare di fila e sarà importante essere in una buona condizione fisica – ha detto Valentino Rossi – Ho fatto tutto il possibile per essere abbastanza a posto per la gare di Motegi, perché questo è sempre un Gran Premio importante per la Yamaha. Mi piace molto questo circuito e sono contento di essere qui. Faremo tutto il possibile per ottenere il miglior risultato possibile.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Motegi Preview: Valentino Rossi, “Il circuito mi piace e fisicamente sto meglio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Motegi: L’analisi sulle Michelin

Due gli errori del costruttore francese nel corso del week end, due i piloti che hanno saputo gestire la situazione al meglio
Condividi su WhatsApp Gp Giappone MotoGP Michelin – Il week end del Gran Premio del Giappone è stato un fine