Maria Herrera: “Nonostante tutto sogno la MotoGP”

La Herrera ha aggiunto: "Penso di meritare un contratto di due anni per dimostrare il mio valore"

Maria Herrera: “Nonostante tutto sogno la MotoGP”Maria Herrera: “Nonostante tutto sogno la MotoGP”

Motomondiale Moto3 2017 – E’ di pochi giorni fa la notizia che il Team AGR non concluderà la stagione per difficoltà economiche, questo vuol dire mondiale finito per Joe Roberts (Moto2) e Maria Herrera (Moto3), unica donna attualmente nel Motomondiale e che aveva saltato le ultime due gare per la frattura alla clavicola (clicca qui per saperne di più). La Herrera però non si è persa d’animo e in un’intervista a Marca.com ha detto che il suo sogno resta la MotoGP.

“Fa male non poter finire la stagione, ma questo non mi ferma. Ho dato tutto. Quando la moto è andata bene ero nel top 10. Penso di meritare un contratto di due anni per dimostrare il mio valore – ha detto la Herrera a Marca.com – Come pilota, il mio sogno è quello di arrivare MotoGP. Molta gente mette pietre sulla strada. Non pensavo che sarebbe stato così difficile quando sono diventata campione del CEV. Tuttavia, combatterò alla fine.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3: Maria Herrera correrà con il Team AGR

Il Team AGR sarà presente anche in Moto2 con Yonny Hernandez
Condividi su WhatsApp Moto3 2017 – Maria Herrera, unica rappresentante del gentil sesso nel motomondiale, correrà nella prossima stagione con