Moto3 e Moto2: Il Team AGR non finirà la stagione, la Herrera e Roberts appiedati

Il team di Karlos Argiñano salterà le prossime 4 tappe del mondiale per concentrarsi sul CEV

Moto3 e Moto2: Il Team AGR non finirà la stagione, la Herrera e Roberts appiedatiMoto3 e Moto2: Il Team AGR non finirà la stagione, la Herrera e Roberts appiedati

Moto3 Moto3 team AGR – Con il Gran Premio di Aragon si conclude, almeno per questa stagione, l’esperienza nel Motomondiale del team AGR.

Il team ha deciso, per motivi finanziari dovuti ai scarsi risultati, di ritirarsi e di concentrare tutti gli sforzi sul CEV.

Ricordiamo che nel team di Karlos Argiñano corrono: per la Moto3 Maria Herrera, unica ragazza attualmente impegnata nel campionato del mondo e costretta a saltare le ultime due gare per la frattura della clavicola, e nella Moto2 l’americano Joe Roberts, che da Brno era entrato in sostituzione di Yonny Hernadez.

Questa la nota ufficiale rilasciata dal team:

“L’Argiñano & Ginés Racing Team annuncia di aver deciso di terminare il suo cammino nel Campionato del Mondo di Motociclimo, prima della fine di questa stagione. La formazione di Karlos Argiñano non parteciperà alle ultime quattro gare di questa stagione in Moto2 e Moto3 – cioè Giappone, Australia, Malesia e Valencia – e si concentrerà per finire nel miglior modo possibile la stagione nel CEV Moto2.

Le difficoltà economiche obbligano una decisione di questo tipo. La mancanza di risultati, a sua volta, peggiora la situazione. Da questo momento i nostri sforzi sono concentrati su un buon fine stagione nella FIM CEV e per preparare un progetto competitivo per la prossima stagione in questo campionato.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati