Moto2 Aragon, Warm Up: Morbidelli al Top, Pasini è quinto

Il leader del mondiale ha preceduto Marcel Schrotter e Miguel Oliveira

Moto2 Aragon, Warm Up: Morbidelli al Top, Pasini è quintoMoto2 Aragon, Warm Up: Morbidelli al Top, Pasini è quinto

Gp Aragon MotoGP Warm Up – Warm Up ridotto anche per i piloti della classe Moto2 al Motorland di Aragon, dove oggi è in programma il Gran Premio di Aragona, quattordicesima tappa del Motomondiale 2017.

La nebbia, grande protagonista della mattinata spagnola, ha fatto si che oltre alla Moto3 anche i warm up delle classi Moto2 e MotoGP subissero dei ritardi.

Per le classi “minori” cambiano anche gli orari, che saranno i seguenti: la Moto3 partirà alle 11.40, e farà 13 giri, la gara Moto2 partirà alle 12.40 e sarà di 21 giri. La MotoGP rimane invariata alle 14.00.

Tornando a questa sessione, il più veloce è stato il nostro Franco Morbidelli, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:54.260.

Il leader del mondiale ha preceduto di 0.167s Marcel Schrotter, che a sua volta è davanti alla KTM di Miguel Oliveira, e alla Kalex del giapponese Takaaki Nakagami.

Quinto tempo per Mattia Pasini, che è seguito da Alex Marquez, Brad Binder, Jorge Navarro e Luca Marini. Chiude la Top Ten Thomas Luthi, che in campionato insegue Morbidelli a nove punti.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati