CIV

CIV: Nepa ancora primo in Moto3, Spinelli conquista la testa della classifica

Carraro 2° e Del Bianco 3°

CIV: Nepa ancora primo in Moto3, Spinelli conquista la testa della classificaCIV: Nepa ancora primo in Moto3, Spinelli conquista la testa della classifica

Civ Mugello – il primo round della Moto3 sul circuito Toscano ha dato lo stesso risultato visto prima della pausa a Misano in cui Stefano Nepa ha preso il largo dall’inizio senza dare possibilità agli avversari di attaccarlo.
Il pilota abruzzese, che si è separato dal Team Leopard con cui correva nel Cev, ha dimostrato di essere su un altro livello rispetto agli altri.
Bellissima la bagarre che si è svolta alle sue spalle e che ha visto Nicola Carraro arrivare in volata davanti ad Alessandro Del Bianco.
Seguono Raffaele Fusco 4°, Anthony Groppi 5° e Nicholas Spinelli 6° che, in seguito alla caduta di Kevin Zannoni, guadagna la testa della classifica di campionato.

“Non mi aspettavo al Mugello di poter fare come a Misano – ha spiegato Stefano Nepa – perché qui la scia conta tanto e immaginavo una gara di gruppo. Invece poi sono riuscito a scappare fin dal primo giro e spero di poter fare lo stesso anche domani”.

CIV: Nepa ancora primo in Moto3, Spinelli conquista la testa della classifica
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati