MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Marquez, “La battaglia è incandescente”

Sul rientro di Rossi il #93 ha detto: "E' bello che ci siano tutti i piloti in pista"

MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Marquez, “La battaglia è incandescente”MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Marquez, “La battaglia è incandescente”

Gp Aragon MotoGP Conferenza Stampa – Alla press Conference che precede il Gran Premio di Aragon era presente Marc Marquez, attuale leader del mondiale a pari punti con Andrea Dovizioso.

Queste le parole di Marc Marquez: “La battaglia è incandescente, mancano 5 gare e siamo a pari punti, ma c’e anche Vinales vicino e il ritorno di Valentino, quindi dobbiamo spingere. Adesso siamo a Aragon e dobbiamo fare bene e vedremo come gestire. Dovrò lottare per la vittoria Domenica. Pare che il meteo domani non sia buono ma sabato e domenica sarà meglio. Per me la cosa importante è che nelle ultime gare mi sono sentito bene in moto e questa è la cosa importante. Devo spingere senza commettere errori altrimenti sarebbe un disastro. Questa gara ha la stessa importanza della prossima e di quelle che arriveranno. A Misano ho pensato a concludere, ma alla fine mi sono convinto di provarci. Sarebbe stato brutto cadere invece di prendere 20 punti, ma alla fine è stata una bella gara e proveremo anche qui.”

Sul ritorno di Valentino Rossi il #93 ha detto: “E’ bello che ci siano tutti i piloti in pista. Questo Mondiale è serrato, tutti sono in battaglia, non cambia per la mia mentalità il fatto che ci sia Rossi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati