MotoGP Misano Qualifiche: Pedrosa, “Il buon feeling che avevamo ieri, oggi non l’abbiamo trovato”

Il #26 della Honda domani scatterà dalla settima casella

MotoGP Misano Qualifiche: Pedrosa, “Il buon feeling che avevamo ieri, oggi non l’abbiamo trovato”MotoGP Misano Qualifiche: Pedrosa, “Il buon feeling che avevamo ieri, oggi non l’abbiamo trovato”

Gp Misano MotoGP Qualifiche Honda Repsol Dani Pedrosa dopo una prima giornata di libere chiusa in quarta posizione, non è riuscito a riconfermarsi nel turno di qualifica del Gran Premio di Misano e della Riviera di Rimini chiudendo con il settimo tempo.

Il tuo passo sembra molto buono, sei fiducioso per domani?

“Oggi abbiamo faticato di più rispetto a ieri, il buon feeling che avevo ieri con la moto oggi è calato leggermente. Per domani bisognerà vedere la scelta delle gomme e il tempo. Bisognerà trovare qualcosa, perché le cose provate oggi non ci hanno portato nella giusta direzione. Non sono nella posizione che mi aspettavo, quindi penso che la chiave domani sia la partenza e il primo giro.”

Il tracciato è in teoria migliorato rispetto a ieri, con più grip. Come mai non sei riuscito a migliorare ?

“Onestamente non ne sono sicuro, penso che sia per il set up sbagliato. Abbiamo provato cose, e gomme, ma adesso sappiamo quale direzione prendere. Domani vedremo le condizioni e decideremo di conseguenza”

Nel terzo settore, in qualifica, hai fatto registrare il dodicesimo intertempo

“In quel punto dobbiamo migliorare, ho faticato molto. Ci abbiamo provato ma non è andata come sperato. Ho seguito altri piloti e visto che fanno cose diverse in quel settore. Oggi abbiamo provato alcune cose per migliorare ma non ci siamo riuscii, vedremo se domani riusciremo a fare qualcosa. Le Ducati sono molto forti, anche le squadre clienti.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati