MotoGP Misano, Preview: Lorenzo, “Sono convinto che potremo ottenere un buon risultato”

Il maiorchino sul circuito di Misano è partito 9 volte dalla prima fila e ottenuto 3 vittorie e 4 secondi posti

MotoGP Misano, Preview: Lorenzo, “Sono convinto che potremo ottenere un buon risultato”MotoGP Misano, Preview: Lorenzo, “Sono convinto che potremo ottenere un buon risultato”

Gp Misano MotoGP DucatiJorge Lorenzo è reduce dal quarto posto del Gran Premio di Silverstone, ma il ritardo accusato dal dal vincitore e compagno di squadra, Andrea Dovizioso, mostrano un continuo progresso in sella alla GP17.

Il maiorchino adesso è alla ricerca del riscatto al Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini, in programma questa domenica. Sul circuito di Misano infatti il #99 si è qualificato in prima fila nove volte, con tre pole position nelle ultime tre edizioni, centrando tre vittorie e quattro secondi posti. Il circuito giusto per cercare la prima vittoria in rosso.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Il GP di Silverstone è stato positivo sotto molti aspetti. Ho ottenuto il minor distacco dal vincitore in questa stagione e Andrea ha vinto la gara ed è anche diventato leader del Mondiale, pertanto l’atmosfera nella squadra è molto buona. L’obiettivo di Misano sarà confermare la crescita che abbiamo mostrato nelle ultime gare, dove ho acquisito maggiore esperienza e fiducia con la moto. Il test di qualche settimana fa è stato molto positivo e ci sarà utile per avere una buona base fin dal primo giorno. Inoltre Misano è uno dei miei circuiti preferiti, ho vinto diverse volte in MotoGP e sono convinto che potremo ottenere un buon risultato. Sicuramente i tifosi Ducati ci daranno una marcia in più con il loro sostegno sulle tribune: non vedo l’ora di correre per la prima volta con Ducati a Misano.”

Foto: A.Farinelli

MotoGP Misano, Preview: Lorenzo, “Sono convinto che potremo ottenere un buon risultato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati