MotoGP Misano: Marc Marquez, “Silverstone è alle spalle, ora guardiamo avanti”

Il rider del Repsol Honda Team è reduce dal ritiro di Silverstone

MotoGP Misano: Marc Marquez, “Silverstone è alle spalle, ora guardiamo avanti”MotoGP Misano: Marc Marquez, “Silverstone è alle spalle, ora guardiamo avanti”

GP Misano MotoGP Repsol Honda TeamMarc Marquez arriva a Misano dopo il ritiro di Silverstone, dovuto ad un guasto meccanico al motore della sua Honda RC213V. La voglia di riscatto è fortissima e il pilota spagnolo è convinto di poter far bene in un pista dove nei recenti test era andato fortissimo. A lui la parola.

“Cercheremo di fare un grande fine settimana a Misano, mettendoci alle spalle l’ultima gara di Silverstone. La cosa importante è che ultimamente siamo stati competitivi in ​​tutti i tipi di tracciati, così ora andiamo a Misano, un circuito tortuoso, con un layout stretto, con lo stesso approccio e la stessa mentalità che abbiamo avuto sino ad ora – ha detto Marc Marquez – Cercheremo di essere il più forti possibile, non con la sola vittoria come unico obiettivo, ma pronti a lottare, se avremo la possibilità di farlo. Lavoreremo per ottenere il miglior risultato possibile. Ad Agosto il test è stato molto positivo, quindi andremo lì pronti per iniziare bene sin dal venerdì mattina.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati