Moto3: Dal 2018 Aspar e KTM insieme nel mondiale

Il collorosso austriaco fornirà le moto al team di Martinez anche per il CEV

Moto3: Dal 2018 Aspar e KTM insieme nel mondialeMoto3: Dal 2018 Aspar e KTM insieme nel mondiale

Moto3 Aspar KTM – Il ritiro di Mahindra a partire dal prossimo anno, sta costringendo diversi team della categoria cadetta a trovare nuove moto per la prossima stagione.

E’ il caso del team Aspar, che in Moto3 è il team “ufficiale” Mahindra; rimasto senza moto a causa del ritiro della casa indiana.

In occasione del Gran Premio d’Austria, è stata annunciata la nuova collaborazione tra Aspar e Ktm, con il colosso austriaco che fornirà moto a Martinez, sia per il mondiale Moto3, sia per il CEV.

Jorge Martínez “Aspar”, Direttore Generale Aspar Team: “L’obiettivo di questa unione è quello di vincere le gare e di essere i Campioni del Mondo. La storia ti dice che il nostro personale tecnico è pronto per questo. Siamo sulla soglia di una nuova sfida, una nuova era che promette grandi opportunità per il team Aspar. Speriamo di annunciare i nostri piloti presto ma la cosa più importante è che con KTM e tutta la loro esperienza possiamo mettere insieme un progetto vincente “.

Jens Hainbach, vice presidente KTM Motorsport Road Racing: “Siamo molto felici e entusiasti di questa nuova partnership tra KTM Motorsport e Aspar a partire dal 2018. Aspar ha avuto così tanti successi negli anni, ora vogliamo unire i nostri sforzi per combattere e ottenere vittorie e campionati nel prossimo futuro sia sulla scena mondiale che in Spagna con il Campionato del Mondo Junior Moto3. Ci saranno due moto KTM RC250 GP per ciascun Campionato . Siamo molto orgogliosi di aver la partnership con Aspar Team li accogliamo a braccia aperte nella famiglia arancione”.

Moto3: Dal 2018 Aspar e KTM insieme nel mondiale
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati