Moto3: Dal 2018 Aspar e KTM insieme nel mondiale

Il collorosso austriaco fornirà le moto al team di Martinez anche per il CEV

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Moto3: Dal 2018 Aspar e KTM insieme nel mondiale

Moto3 Aspar KTM – Il ritiro di Mahindra a partire dal prossimo anno, sta costringendo diversi team della categoria cadetta a trovare nuove moto per la prossima stagione.

E’ il caso del team Aspar, che in Moto3 è il team “ufficiale” Mahindra; rimasto senza moto a causa del ritiro della casa indiana.

In occasione del Gran Premio d’Austria, è stata annunciata la nuova collaborazione tra Aspar e Ktm, con il colosso austriaco che fornirà moto a Martinez, sia per il mondiale Moto3, sia per il CEV.

Jorge Martínez “Aspar”, Direttore Generale Aspar Team: “L’obiettivo di questa unione è quello di vincere le gare e di essere i Campioni del Mondo. La storia ti dice che il nostro personale tecnico è pronto per questo. Siamo sulla soglia di una nuova sfida, una nuova era che promette grandi opportunità per il team Aspar. Speriamo di annunciare i nostri piloti presto ma la cosa più importante è che con KTM e tutta la loro esperienza possiamo mettere insieme un progetto vincente “.

Jens Hainbach, vice presidente KTM Motorsport Road Racing: “Siamo molto felici e entusiasti di questa nuova partnership tra KTM Motorsport e Aspar a partire dal 2018. Aspar ha avuto così tanti successi negli anni, ora vogliamo unire i nostri sforzi per combattere e ottenere vittorie e campionati nel prossimo futuro sia sulla scena mondiale che in Spagna con il Campionato del Mondo Junior Moto3. Ci saranno due moto KTM RC250 GP per ciascun Campionato . Siamo molto orgogliosi di aver la partnership con Aspar Team li accogliamo a braccia aperte nella famiglia arancione”.

Gianluca Rizzo

13th agosto, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Australia - 22/10/2017

GP Australia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Valentino Rossi può vincere il mondiale?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini