MotoGP Austria Qualifiche: Vinales, “La Honda è migliorata, mentre noi fatichiamo”

Il pilota spagnolo della Yamaha scatterà dalla seconda fila dello schieramento

MotoGP Austria Qualifiche: Vinales, “La Honda è migliorata, mentre noi fatichiamo”MotoGP Austria Qualifiche: Vinales, “La Honda è migliorata, mentre noi fatichiamo”

Gp Spielberg MotoGP Red Bull Ring QualificheMaverick Vinales partirà dalla seconda fila nel Gran Premio d’Austria classe MotoGP, in programma domani al Red Bull Ring. Il pilota spagnolo della Yamaha, secondo nella classifica iridata (insegue il pole-man Marc Marquez a 14 punti), si è detto abbastanza soddisfatto ed ha debuttato con la nuova carena, quella già portata in pista con risultati positivi dal team-mate Valentino Rossi, oggi settimo. A lui la parola.

“Oggi abbiamo fatto il massimo ed utilizzando la nuova carenatura, già portata in pista con risultati positivi da Rossi, abbiamo migliorato in alcuni settori. Il nostro problema rimane comunque l’accelerazione, ma con la nuova carena la moto si impenna di meno e sembra più facile da guidare – ha detto Maverick Vinales – Sono abbastanza sorpreso delle gomme utilizzate da Dovizioso (media) per fare il tempo, ma soprattutto da noi che siamo peggiorati rispetto allo scorso anno. La Honda è migliorata, mentre noi fatichiamo.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Austria Qualifiche: Vinales, “La Honda è migliorata, mentre noi fatichiamo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati