Moto3 Austria Qualifiche: Di Giannantonio, “Mi aspettavo qualcosa in più”

Il pilota romano scatterà dalla nona casella

Moto3 Austria Qualifiche: Di Giannantonio, “Mi aspettavo qualcosa in più”Moto3 Austria Qualifiche: Di Giannantonio, “Mi aspettavo qualcosa in più”

Moto3 QP Austria 2017 – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, rallentato dal traffico non ha potuto fare meglio della nona posizione.

Giornata positiva per Diggia dopo i progressi di ieri, anche se c’è il rammarico per non aver potuto migliorare a causa del traffico degli ultimi minuti:

“Devo dire che considerando le mie “solite” sono molto soddisfatto. La terza fila è un buon risultato anche se mi aspettavo qualcosina in più viste le libere e le buone sensazioni sulla moto. Purtroppo in questa pista conta troppo la scia per fare un buon tempo. Non a caso negli ultimissimi minuti ero davanti a tutti consapevole di non poter fare gran cosa, per questo ho rallentato un po’, anche se assolutamente nei limiti per non incorrere in penalità. Non credo di aver danneggiato Fenati che era un po’ nervoso a fine sessione, ma ci sta. Ci chiariremo senza problemi”.

Moto3 Austria Qualifiche: Di Giannantonio, “Mi aspettavo qualcosa in più”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati