Moto2 Preview Gp Austria: Marini, “Importante sfruttare ogni occasione”

I piloti del Forward Racing Team determinati a fare un buon weekend

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Moto2 Preview Gp Austria: Marini, “Importante sfruttare ogni occasione”

Moto2 Preview Spielberg – Il team Forward Racing, con i suoi portacolori Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, è pronto ad affrontare l’undicesima tappa del calendario.

Dopo la brillante prestazione di Brno, Luca è fiducioso di poter fare un buon risultato anche in Austria, in uno dei tracciati più divertenti del mondiale:

“Il Red Bull Ring presenta un tracciato un po’ insolito, ma l’anno scorso la mia performance era già stata piuttosto positiva. Durante questa stagione sono migliorato molto e anche la mia moto, per questo penso che potremmo fare un buon week end e avvicinarci sempre di più alle posizioni che contano. Sarà importante sfruttare ogni singola occasione per dimostrare tutte le nostre competenze e il nostro potenziale. Rispetto a Brno le previsioni ci dicono che il week end sará più freddo, quindi vedremo di trovare la miglior strategia”.

La frattura alla caviglia ha causato non pochi problemi a Lorenzo durante il weekend di Brno; tuttavia, il pilota ha raccolto dei dati importanti per la gara di domenica:

“Il circuito austriaco è unico nel suo genere, anche se un pò strano. Sembra proprio una pista di Formula 1, è bella e ci si diverte a girare qui. Nel primo e nel secondo settore ci sono molti rettilinei con punti di frenata improvvisi e curve piccole, mentre il T3 e il T4 sono più scorrevoli, le parti che a me piacciono di più. Arriveremo a Spielberg con molti dati a nostra disposizione, raccolti lo scorso week end dove non ero perfettamente in forma. Grazie a questi giorni di recupero e alla buona base stabilita sono sicuro che questa volta andrà meglio”.

Jessica Cortellazzi

10th agosto, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Inghilterra - 27/08/2017

GP Inghilterra 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Stoner metterà pressione ai piloti ufficiali Ducati?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini