Moto2 Preview Austria: Bagnaia in cerca di conferme

Manzi punta alla top 15

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Moto2 Preview Austria: Bagnaia in cerca di conferme

Moto2 Preview SpielbergFrancesco Bagnaia arriva in Austria dopo il brillante quinto posto di Brno e spera di poter replicare il risultato anche questa domenica.

Per tutto il weekend in Repubblica Ceca, Pecco era tra i piloti più veloci ma la pioggia ha compromesso le cose al pilota di Chivasso:

“Arriviamo da un weekend di lavoro davvero buono: a Brno siamo stati competitivi nelle prove libere e in qualifica, sull’asciutto le sensazioni erano positive, il passo era ottimo e avevo il ritmo per lottare con i primi. Domenica mattina purtroppo il meteo ha ribaltato i valori in campo e non sono riuscito a trovare lo stesso feeling sul bagnato: un aspetto su cui dobbiamo continuare a lavorare. Nel complesso so qual è il nostro potenziale e non vedo l’ora di tornare in pista”.

Stefano Manzi si avvicina sempre di più alla zona punti e ci proverà anche domenica, nella pista dove ha corso l’anno scorso con la Mahindra:

“Lo scorso anno ho scoperto la pista di Spielberg grazie ad una wild card con Mahindra. Questo sicuramente renderà le cose più facili, almeno nelle libere. A Brno ho faticato il primo giorno ad interpretare il tracciato con la nuova cilindrata, ma in qualifica sono tornato a ridosso del gruppo in lotta per la Top15. Purtroppo domenica il meteo ci ha sorpresi e, in così pochi giri, non sono riuscito a centrare il mio obiettivo che anche per questa gara rimangono i punti”.

Jessica Cortellazzi

10th agosto, 2017

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Australia - 22/10/2017

GP Australia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Vorreste vedere Stoner come wild card in qualche gara?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini