Moto3 Gara Sachsenring: Fenati, “Il secondo posto vale come una vittoria”

Terzo podio consecutivo per Romano

Moto3 Gara Sachsenring: Fenati, “Il secondo posto vale come una vittoria”Moto3 Gara Sachsenring: Fenati, “Il secondo posto vale come una vittoria”

Moto3 Gara Germania 2017 – Il pilota del team Marinelli Rivacold Snipers, Romano Fenati, ha ottenuto il suo terzo podio consecutivo; ora è secondo nel mondiale con 128 punti.

Una delle incognite per questo weekend era la scelta degli pneumatici; alla fine, l’azzardo della media al posteriore ha dato i suoi frutti, sebbene si sia deteriorata molto:

“Questo secondo posto vale come una vittoria ed è per me un risultato speciale considerando abbiamo avuto problemi durante il week end e il podio sembrava non essere alla nostra portata questa volta. Invece, con il team, abbiamo fatto un gran lavoro: la scelta della M al posteriore è stata quella giusta perché ho continuato ad andar forte anche nella seconda parte di gara. È stata una battaglia corretta e ho lottato fino alla fine. Adesso la pausa estiva e poi la seconda parte di campionato dove affronteremo gara per gara, così come abbiamo fatto fino ad oggi”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

2 commenti
  1. popoer6n

    2 luglio 2017 at 18:21

    Vale come una vittoria se il leader del campionato rimane dietro, se no è una sconfitta, sopratutto se alla penultima curva lasci un’ autostrada all’ interno per farti passare.

  2. cujo

    3 luglio 2017 at 10:48

    tiri come un dannato e stai in testa per molti giri, arrivi alle ultime curve dell’ultimo giro e ti fai sempre fregare…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati