Moto2 Sachsenring, Warm Up: Bagnaia è il più veloce, Corsi è quinto

Il rookie dello Sky Racing Team ha preceduto Simeon e Luthi

Moto2 Sachsenring, Warm Up: Bagnaia è il più veloce, Corsi è quintoMoto2 Sachsenring, Warm Up: Bagnaia è il più veloce, Corsi è quinto

Gp Germania Moto2 Warm UpFrancesco Bagnaia, rider del Team Sky VR46, è stato il più veloce del Warm Up della classe Moto2 al Sachsenring. Il rookie della classe di mezzo ha girato in 1:26.014, mettendosi alle spalle per 84 millesimi Xavier Simeon.

Terzo tempo per lo svizzero Thomas Luthi, che precede il pilota di casa Sandro Cortese e il romano della Speed Up Simone Corsi, quest’ultimo staccato dalla vetta di 0.555s.

Isaac Vinales è sesto e precede il nostro Andrea Locatelli, il malese Hafizh Syahrin e il leader del mondiale Franco Morbidelli, che il prossimo anno correrà in MotoGP con il Team Marc VDS, lo stesso che lo schiera nella Moto2. Chiude la Top Ten Marcel Schrotter.

Gli altri italiani sono Stefano Manzi ventitreesimo, Mattia Pasini ventottesimo e Federico Fuligni trentunesimo. Assenti i piloti titolari del Forward Racing; Lorenzo Baldassarri è in fase di recupero dopo il terribile high-side di Assen, mentre Luca Marini ha dato forfait ieri per l’infortunio alla spalla patito a Le Mans e che nelle ultime gare non gli ha dato tregua.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati