Moto3 Sachsenring, FP3: Mir è il più veloce, Bulega è quarto

Il leader del mondiale ha preceduto Bendsneyder e Loi

Moto3 Sachsenring, FP3: Mir è il più veloce, Bulega è quartoMoto3 Sachsenring, FP3: Mir è il più veloce, Bulega è quarto

Gp Germania Moto3 Prove libere 3 – I piloti della classe Moto3 sono scesi in pista per le Free Practice 3 del Gran Premio di Germania, che si disputerà domenica al Sachsenring, con 17° nell’aria e 20° sull’asfalto.

Assente dopo il terribile high-side di ieri Jorge Martin, che ha riportato la frattura della caviglia destra una piccola infrazione a livello del perone prossimale destro. Il pilota del Team Gresini farà di tutto per rientrare dopo la pausa a Brno, gara in programma il prossimo 6 agosto.

Tornando alle FP3 il più veloce è stato il leader del mondiale Joan Mir (Honda Leopard), che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:27.411.

Secondo tempo per Bo Bendsneyder, che in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo è a soli 93 millesimi dalla vetta. Dietro all’olandese troviamo il belga Livio Loi e il nostro Nicolò Bulega, in sella alla KTM del Team Sky VR46.

Il giapponese Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse) è quinto e davanti a Danny Kent (che è in sella alla KTM del Team Ajo dell’infortunato Niccolò Antonelli), a Marcos Ramirez (KTM) e al vincitore del Mugello Andrea Migno, in sella alla seconda KTM del Team SKY VR46.

Chiudono la Top Ten Aron Canet con la Honda del Team Monlau e Juanfran Guevara. Marco Bezzecchi è dodicesimo, Romano Fenati tredicesimo, mentre Enea Bastianini, caduto senza conseguenze, è sedicesimoe davanti a Manuel Pagliani e Fabio di Giannantonio. Il rookie Tony Arbolino è ventunesimo, mentre Lorenzo Dalla Porta è ventiseiesimo.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati