Moto3 Sachsenring Day 1: ottimo inizio per Bulega, Migno in difficoltà

Problemi di messa a punto per Andrea

Moto3 Sachsenring Day 1: ottimo inizio per Bulega, Migno in difficoltàMoto3 Sachsenring Day 1: ottimo inizio per Bulega, Migno in difficoltà

Moto3 Day 1 GermaniaNicolò Bulega chiude al settimo posto la prima giornata di prove libere sul circuito del Sachsenring; difficoltà con la messa a punto per Andrea Migno che non va oltre la 21esima piazza.

Nicolò è riuscito a migliorare nel pomeriggio la gestione degli pneumatici e per domani spera di poter migliorare ancora il feeling con la sua KTM:

“Nel complesso una buona giornata: siamo riusciti a completare due turni sull’asciutto e ho lavorato discretamente bene. Ho ancora margine per la qualifica, ma siamo già a buon punto. Posso trovare ancora qualcosa a livello di feeling”.

Andrea sembra non riuscire invece a trovare la giusta messa a punto e spera di poter analizzare i dati per avvicinarsi in qualifica:

“Purtroppo anche su questo tracciato è davvero molto difficile gestire il set up della moto. Stiamo faticando nel trovare la giusta messa a punto, ma continuiamo a lavorare per tornare ad essere veloci”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati