Moto2 Sachsenring, FP2: Luthi davanti a Schrotter, Morbidelli è 3° e Bagnaia 4°

Ottimo il quarto tempo del rookie Bagnaia, gli altri italiani tutti fuori dalla Top Ten

Moto2 Sachsenring, FP2: Luthi davanti a Schrotter, Morbidelli è 3° e Bagnaia 4°Moto2 Sachsenring, FP2: Luthi davanti a Schrotter, Morbidelli è 3° e Bagnaia 4°

Gp Germania Moto2 Prove Libere 2 – La classe Moto2 a differenza della classe MotoGP, ha potuto beneficiare della pista asciutta nella seconda sessione di prove libere del Sachsenring, nona tappa e giro di boa del motomondiale 2017.

Il più veloce delle Free Practice 2 è stato Thomas Luthi, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:24.848. Il pilota svizzero (che nella classifica mondiale occupa la seconda posizione a 12 punti dal nostro Franco Morbidelli) ha preceduto di soli 46 millesimi la Suter del pilota di casa Marcel Schrotter e di 0.229s proprio Morbidelli, che ricordiamo in prossimo anno correrà in MotoGP sempre con il suo attuale Team.

Ottimo quarto tempo per Francesco Bagnaia; il rookie del Team Sky VR46 ha battuto il giapponese Takaaki Nakagami, il tedesco Sandro Cortese e il portoghese Miguel Oliveira, il più veloce delle FP1.

Chiudono la Top Ten Alex Marquez, Dominique Aegerter e Hafizh Syahrin. Andrea Locatelli e Mattia Pasini occupano il tredicesimo e il quattordicesimo tempo, mentre Simone Corsi è sedicesimo. Ventitreesimo tempo per Luca Marini, ventiseiesimo per Stefano Manzi e trentaduesimo per Federico Fuligni.

Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto2 Sachsenring, FP2: Luthi davanti a Schrotter, Morbidelli è 3° e Bagnaia 4°
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati