Superbike Misano: Trauma toracico, Chaz Davies portato all’ospedale a Rimini

Brutto incidente nell'ultimo giro della Superbike a Misano

Superbike Misano: Trauma toracico, Chaz Davies portato all’ospedale a RiminiSuperbike Misano: Trauma toracico, Chaz Davies portato all’ospedale a Rimini

Superbike MisanoChaz Davies dopo l’incidente avvenuto in gara 1 a Misano, dove era stato travolto dalla Kawasaki di Jonathan Rea nel corso dell’ultimo giro, è stato trasportato in ospedale a Rimini.

Il pilota gallese della Ducati perdendo l’avantreno della sua Panigale all’uscita della curva 14 (Carro), era rimasto in mezzo alla pista, venendo colpito da Rea, che nulla aveva potuto vista la distanza ravvicinata.

Il pilota della Ducati inizialmente si era rialzato, ma poi era stato portato a bordo pista. Rea, che una volta risalito in sella, aveva chiuso terzo, si era poi fermato durante il giro d’onore per sincerarsi delle condizioni di Davies.

Per Davies trauma al torace e difficoltà respiratorie. Sotto controllo in particolare un polmone. Seguiranno aggiornamenti.

Superbike Misano: Trauma toracico, Chaz Davies portato all’ospedale a Rimini
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento
  1. ligera

    17 giugno 2017 at 16:40

    Cavolo che sfiga pazzesca. Ultimo giro, ultime curve dopo una gara da leone, ha perso l’avantreno e si è steso proprio in mezzo alla pista e Rea che gli era tornato sotto, gli è letteralmente passato sopra (scusate il gioco di parole). Speriamo che l’incidente non gli abbia provocato lesioni serie, anche se a vederlo, è stato davvero pauroso. L’unica fortuna, se così la vogliamo chiamare, è stata che Rea gli è passato sul corpo, qualche centimetro più in alto e forse staremmo a parlare d’altro.

    In bocca al lupo, Leone in rosso.

    Grande Ducati
    Grande Davies
    e mettiamoci pure
    Grande Melandri

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati