MotoGP: Marquez “snobba” Dovizioso

Il pilota della Honda esclude il "Dovi" dalla lotta per il titolo

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP: Marquez “snobba”  Dovizioso

MotoGP Barcellona Marquez – Dopo il Gran Premio di Catalogna, e dopo i test ufficiali IRTA, Marc Marquez è tornato a correre sul circuito del Montmelò, questavoltà però in bici e a piedi.

Il campione del mondo in carica, ha partecipato al #CantStop Challenge; una gara di biatlon organizzata tra le curve del circuito spagnolo. In occasione della manifestazione sportiva, il penta campione, intervistato dal Mundo Deportivo, ha fatto il punto sul campionato, e sul tema caldo da inizio stagione: le gomme.

Nonostante le 2 vittorie nelle ultime due gare il pilota di Cervera, non considera Andrea Dovizioso un rivale per il titolo: “Dovizioso è andato molto forte nelle ultime gare, è molto competitivo. Però onestamente, con tutto il rispetto, vedo più pericolosi Vinales, Rossi o il mio compagno di team Pedrosa. Al momento la Ducati sta andando molto bene, sarà un altro rivale da tenere in considerazione per il futuro”.

Da inizio stagione continua a tenere banco il tema delle gomme. Dopo Barcellona, e le difficoltà di molti, le critiche si sono inasprite. Anche il #93, molto più velatamente rispetto a Cal Crutchlow (le cui dichiarazioni troverete qui), critica il costruttore francese : “È quello dell’anno scorso, simile alla gomma di adesso ma con molta più stabilità. Mi sentivo meglio sulla moto, quello che sta succedendo con le Michelin è sotto gli occhi di tutti, tutti noi piloti ci stiamo lamentando”.

Gianluca Rizzo

16th giugno, 2017

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Olanda - 25/06/2017

GP Olanda 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Valentino Rossi può vincere il mondiale?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini