Moto3 Gara Barcellona, Migno e Bulega recuperano fino alla top 10

Buona gara per Andrea e Nicolò, nonostante le difficoltà di ieri

Moto3 Gara Barcellona, Migno e Bulega recuperano fino alla top 10Moto3 Gara Barcellona, Migno e Bulega recuperano fino alla top 10

Moto3 Gara Barcellona 2017 – Con un’ottima rimonta, Andrea Migno e Nicolò Bulega sono riusciti a rimontare fino all’ottava e alla nona posizione, a un secondo dal vincitore.

Andrea ha avuto difficoltà ad affrontare la gara con le alte temperature di Barcellona ma considerata la qualifica oggi può essere più che soddisfatto:

“Per come stava andando il weekend, chiudere a un secondo dal vincitore è un buon risultato. E’ stata una gara dura anche fisicamente, una delle più dure della mia carriera. Sono contento del nostro risultato, abbiamo lavorato bene, peccato per la qualifica che ha rovinato tutto”.

E’ stata una gara complicata anche per Nicolò Bulega ma alla fine si è detto molto soddisfatto visto che fino al warm up era piuttosto preoccupato:

“Ci siamo presi dei rischi ma alla fine siamo stati ripagati con un buon risultato. Riuscire a rimontare senza sfruttare le scie è una soddisfazione ma anche uno sforzo incredibile. Non vedo l’ora di andare ad Assen, la mia pista preferita!”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati