MotoGP Le Mans: Jack Miller, “Sono davvero felice di essere in testa”

L'australiano della Honda si è aggiudicato il best-time del Day 1 di Le Mans

MotoGP Le Mans: Jack Miller, “Sono davvero felice di essere in testa”MotoGP Le Mans: Jack Miller, “Sono davvero felice di essere in testa”

Gp Le Mans MotoGP Honda Estrella Galicia 0,0 Marc VDSJack Miller approfittando delle difficili condizioni meteo, si è aggiudicato il miglior tempo del Day 1 del Gran Premio di Francia classe MotoGP, quinta gara della stagione. L’australiano della Honda l’ha ottenuto al mattino, quando sul finire della sessione i piloti hanno potuto utilizzare pneumatici slick, a lui la parola.

“Sono davvero felice di essere primo qui a Le Mans. E’ stato il modo perfetto per riprendersi dalla delusione di Jerez e sono contento perché sono stato veloce in tutti i diversi tipi di condizioni. Questo pomeriggio ho avuto un’altra sessione positiva ed ho usato lo stesso set di gomme in tutte la FP2 percorrendo 24 giri con un buon ritmo – ha detto Jack Miller – Sono sicuro che sarei potuto essere più veloce con gomme nuove, ma in realtà non ne ho sentito il bisogno visto il tempo realizzata nelle FP1.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati