Moto3 Preview GP Le Mans, Migno e Bulega pronti per il weekend di gara

Le dichiarazioni di Andrea e Nicolò prima del weekend motoristico

Moto3 Preview GP Le Mans, Migno e Bulega pronti per il weekend di garaMoto3 Preview GP Le Mans, Migno e Bulega pronti per il weekend di gara

Moto3 Preview Gp Le Mans – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Andrea Migno e Nicolò Bulega hanno parlato delle loro aspettative in vista della gara di domenica.

C’è molta motivazione per la gara di Le Mans, da parte dei nostri italiani dal momento che l’anno scorso avevano concluso nella top 10 e dopo la gara di Jerez, dove hanno lottato con il gruppo di testa, vogliono provare a fare un ulteriore passo in avanti.

L’anno scorso Andrea ha centrato per la prima volta la top 10, un risultato che è stato un vero e proprio trampolino di lancio per il pilota:

“Da quella gara la mia stagione è andata sempre meglio. A Jerez ho fatto una buona gara, sebbene non mi sia mai trovato bene in quel tracciato; sono contento di tornare a lavorare con il mio team”.

La gara di Jerez è stata piuttosto complicata per Nicolò Bulega che comunque è riuscito a lottare per le posizioni più importanti:

“Conosco Le Mans dai tempi del CEV e qui l’anno scorso sono arrivato quinto. Dobbiamo proseguire il lavoro per cercare di ridurre il distacco dai piloti più forti”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati