Moto3: A Le Mans correrà lo Sky VR46 Junior Team

Grande opportunità per Celestino e Dennis nel CEV che sbarca in Francia

Moto3: A Le Mans correrà lo Sky VR46 Junior TeamMoto3: A Le Mans correrà lo Sky VR46 Junior Team

Moto3 Preview Gara CEV Le Mans – Domenica insieme al motomondiale correrà anche il CEV e tutti gli occhi saranno puntati sui giovani talenti dello Sky VR46 Junior Team, Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus.

Dopo la caduta nel gran premio di Albacete, Celestino ha avuto l’ok dal Dottor Porcellini. Tuttavia, il weekend non sarà facile dal momento che non ha mai gareggiato nel circuito francese:

“Sono abbastanza contento di poter correre questa domenica, anche se non sono ancora al 100%. Il mio obiettivo è di ottenere dei punti per il campionato. Sarà un weekend impegnativo perchè inizieremo già dalle qualifiche e sarà cruciale trovare il giusto setup”.

Per Dennis Foggia, questo è il secondo anno consecutivo a Le Mans ed è più avvantaggiato rispetto al suo compagno di squadra, dal momento che conosce già la pista:

“Sono molto contento di correre qui, mi piace la pista. L’anno scorso abbiamo fatto una buona gara ma quest’anno voglio di più. E’ fantastico correre con i ragazzi del motomondiale, daremo il massimo come sempre”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati