Moto2 Preview GP Le Mans, Marini: “Possiamo fare bene”

Luca e Lorenzo determinati a fare un buon weekend

Moto2 Preview GP Le Mans, Marini: “Possiamo fare bene”Moto2 Preview GP Le Mans, Marini: “Possiamo fare bene”

Moto2 Preview Gp Le Mans – Il team Forward Racing si prepara per la quinta tappa del motomondiale, reduce da una brillante prestazione di Marini a Jerez.

Luca ha dimostrato di essere sempre più competitivo, piazzandosi sempre nella top 10; il quinto posto di Jerez, ha dato la giusta motivazione al pilota pesarese:

“La pista mi piace molto e l’anno scorso ero andato bene. Possiamo fare bene anche questo weekend dove sicuramente daremo il massimo. Siamo curiosi di vedere come si comporteranno le moto con il nuovo asfalto e so che avremo dei pneumatici diversi. Io ed il mio team cercheremo di lavorare nella stessa direzione delle precedenti gare, cercando di migliorare ancora di più”.

Dopo la gara deludente di Jerez, dove è comunque riuscito a raccogliere cinque punti, Lorenzo Baldassarri vuole rifarsi in una pista che gli piace particolarmente:

“E’ un tracciato dinamico con molti stop and go che rendono tutto molto divertente. L’anno scorso ero andato molto veloce ma la pista era piena di buche ed è positivo che sia stata riasfaltata. Abbiamo lasciato alle spalle il weekend di Jerez, siamo carichi”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati