MotoGP: Valentino Rossi, “A Le Mans dovremo essere subito competitivi”

Il pesarese della Yamaha vuole riscattare l'opaco weekend del GP di Spagna

MotoGP: Valentino Rossi, “A Le Mans dovremo essere subito competitivi”MotoGP: Valentino Rossi, “A Le Mans dovremo essere subito competitivi”

Gp Le Mans MotoGP YamahaValentino Rossi arriva a Le Mans dopo il negativo weekend di Jerez de la Frontera, dove in gara non era andato oltre il decimo posto. Il pesarese della Yamaha nei test post-gara ha però trovato buone sensazioni che spera si ripetano anche a Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, quinta tappa del motomondiale 2017. Sul circuito Bugatti Rossi vanta tre vittorie (2002, 2005 e 2008), sei secondi posti (2003, 2010, 2012, 2014, 2015 e 2016) e tre terzi posti (2000, 2001 e 2011), a lui la parola.

“Dopo le difficoltà di Jerez, Le Mans GP sarà un Gran Premio molto importante. E’ vero che siamo ancora primi in classifica e questo è bello per noi, ma abbiamo bisogno di migliorare la moto per essere veramente competitivi – ha detto Valentino Rossi – Il test a Jerez è stato importante e abbiamo capito alcune cose positive. Ora dovremo lavorare bene fin dalla prima giornata di Le Mans e dovremo cercare di essere subito competitivi. Abbiamo una sensazione positiva e vogliamo tornare a lavorare sulla moto. Spero che le condizioni meteorologiche siano buone, abbiamo bisogno di provare la moto in condizioni di asciutto.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. gprg67

    17 maggio 2017 at 21:48

    tranqui Vale…ora ciccione e Co. guferanno un po’così che tu possa fare bene…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati