Moto2: Tarran Mackenzie prende il posto di Danny Kent

Lo scozzese debutterà nel GP di Francia che si disputerà Le Mans

Moto2: Tarran Mackenzie prende il posto di Danny KentMoto2: Tarran Mackenzie prende il posto di Danny Kent

Moto2 2017 Kiefer Racing – Tarran Mackenzie prenderà il posto di Danny Kent nel Team Kiefer Racing Moto2. Durante il GP di Austin, Kent aveva deciso di interrompere la collaborazione con il Team, questo con grande sorpresa di Stefan e Jochen Kiefer.

Da quel momento il Team si è messo alla ricerca di un sostituto e la scelta è caduta su Tarran Mackenzie (figlio d’arte, suo papà Niall ha corso nella classe 500), conosciuto attraverso il Campionato Britannico Supersport, dove quest’anno ha centrato sei successi su sei gare disputate. Da Le Mans sarà “catapultato” nel motomondiale, a lui la parola.

“Sono incredibilmente grato di avere questa opportunità dal Kiefer Racing. Sono entusiasta di poter competere nel Campionato del Mondo Moto 2 ed affrontare questa nuova sfida. Avrò una moto nuova e nuovi circuito, ma darò tutto per fare del mio meglio – ha detto Tarran Mackenzie – Voglio ringraziare McCAMS Yamaha Team e Yamaha UK per avermi permesso di seguire il mio sogno. Mi ricorderò sempre dei momenti speciali che abbiamo vissuto insieme.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati