MotoGP Test Jerez: Lorenzo, “Comincio a sentire la moto davvero mia”

Il maiorchino della Ducati ha bocciato la nuova gomma portata dalla Michelin

MotoGP Test Jerez: Lorenzo, “Comincio a sentire la moto davvero mia”MotoGP Test Jerez: Lorenzo, “Comincio a sentire la moto davvero mia”

Test Jerez MotoGP Lorenzo DucatiJorge Lorenzo si è detto soddisfatto della giornata di test svolta oggi a Jerez de la Frontera, circuito dove ieri aveva ottenuto il primo podio in sella alla Ducati. Il rider maiorchino ha anche provato la nuova gomma anteriore (un’evoluzione di quella provata a Valencia nel 2016) ma continua a preferire la 2017. A lui la parola.

“Oggi, anche se non abbiamo provato molte novità, abbiamo trovato alcune soluzioni più efficaci rispetto a quelle utilizzate ieri in gara. In generale sono molto soddisfatto, soprattutto perché continuo ad accumulare chilometri e comincio a sentire la moto davvero mia – ha detto Jorge Lorenzo – Abbiamo potuto provare anche la nuova gomma anteriore, ma io continuo a preferire quella che abbiamo usato fino ad ora perché, a mio parere, ha un grip migliore soprattutto a centro curva.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. ligera

    9 maggio 2017 at 00:07

    Non ci sperare, tra qualche gara sarai costretto ad usare la gomma 2016.

    Grande Ducati
    Grande Lorenzo
    Grande Dovizioso

  2. Latumamma

    9 maggio 2017 at 05:01

    Grandi per cosa? Per un terzo posto in una gara alquanto anomala? A 15 secondi dal primo? Ah beh,se ci si accontenta così allora sto zitto.

  3. bibo

    9 maggio 2017 at 18:02

    46 che numero….. :-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati