Moto3 Jerez, Warm Up: Canet è il più veloce, Bulega è quinto

Il pilota della Honda ha preceduto Martin e Arenas

Moto3 Jerez, Warm Up: Canet è il più veloce, Bulega è quintoMoto3 Jerez, Warm Up: Canet è il più veloce, Bulega è quinto

Gp Jerez Moto3 Warm UP – Giornata di gare a Jerez de la Frontera, teatro della quarta tappa del motomondiale 2017, la prima in Europa. I primi a scendere in pista per il warm up sono stati i piloti della classe Moto3, che hanno trovato sole e una temperatura di 15.5° nell’aria, temperatura di circa 20° più bassa di quella che troveranno in gara.

Il più veloce del turno della durata di 20 minuti è stato Aron Canet, che ha portato la Honda del Team Monlau davanti a tutti con il crono di 1:47.384. Il pilota spagnolo precede la Honda del pole-man Jorge Martin e la Mahindra di Albert Arenas, staccato rispettivamente di 0.169s e 0.177s.

Juanfran Guevara è quarto, davanti al migliore dei piloti italiani, Nicolò Bulega su KTM del Team Sky VR46. Enea Bastianini (team-mate di Canet) è settimo e davanti al vincitore di Austin Romano Fenati, con quest’ultimo che scatterà dalla prima fila.

Sedicesimo e diciassettesimo tempo per Fabio di Giannantonio e Andrea Migno, mentre Tony Arbolino è ventesimo. Gli altri italiani sono Marco Bezzecchi ventunesimo, Lorenzo Dalla Porta ventiquattresimo, Niccolò Antonelli trentesimo e Manuel Pagliani trentaduesimo.

Non ha preso parte alla sessione e non parteciperà alla gara Philipp Oettl, dichiarato “unfit” dopo la caduta di ieri in cui si era procurato la frattura della clavicola sinistra.

Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati