Moto3 Jerez, FP3: Martin precede Ramirez, bene gli italiani

Quattro italiani nelle prime otto posizioni nelle Free Practice 3 del GP di Spagna

Moto3 Jerez, FP3: Martin precede Ramirez, bene gli italianiMoto3 Jerez, FP3: Martin precede Ramirez, bene gli italiani

Gp Jerez Moto3 Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Jerez de la Frontera (disputata sotto il sole e con una temperatura di 17.2° nell’aria) ha visto primeggiare Jorge Martin.

Il pilota del Team Gresini ha fermato il cronometro sul tempo di 1:46.513, andando a precedere Marcos Ramirez, staccato di solo 90 millesimi.

Terzo tempo per Aron Canet (Honda Estrella Galicia 0,0), che precede Joan Mir (Honda Leopard) e i nostri Fabio di Giannantonio (Honda Team Gresini), Nicolò Bulega (KTM Sky VR46), Andrea Migno (KTM Sky VR46) e il vincitore di Austin Romano Fenati (Honda Marinelli Rivacold Snipers). Chiudono la Top Ten John McPhee e Darryn Binder.

Enea Bastianini con la Honda del Team Estrella Galicia 0,0 è sedicesimo, Niccolò Antonelli con la KTM del Team Red Bull Ajo diciottesimo, Lorenzo dalla Porta con la Mahindra del Team Aspar ventiduesimo, Marco Bezzecchi con la Mahindra del Team CIP ventitreesimo, Tony Arbolino con la Honda del Team SIC58 Squadra Corse ventiquattresimo, mentre Manuel Pagliano con la Mahindra del Team CIP è ventiseiesimo.

FP3 Jerez - GP Spagna - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati