Moto3 Jerez, FP2: Mir è il più veloce, Fenati secondo, bene Arbolino e Antonelli

Cadute per John McPhee, Tony Arbolino, Nicolò Bulega e Andrea Migno

Moto3 Jerez, FP2: Mir è il più veloce, Fenati secondo, bene Arbolino e AntonelliMoto3 Jerez, FP2: Mir è il più veloce, Fenati secondo, bene Arbolino e Antonelli

GP Jerez Moto3 Prove Libere 2 – E’ di Joan Mir il miglior tempo delle free practice 2 della classe Moto3 a Jerez de la Frontera, quarta tappa del motomondiale 2017, la prima in Europa. Il pilota del Team Leopard ha fermato il cronometro sul tempo di 1:49.564, andando a precedere di 0.221s il nostro Romano Fenati, vincitore ad Austin. La sessione si è disputata sull’asciutto dopo la pioggia della mattinata e anche se la pista non era in perfette condizioni, i piloti hanno potuto girare con le slick.

John McPhee ha ottenuto il terzo tempo davanti a Darryn Binder, Livio Loi e al rookie Tony Arbolino, rider del Team Sic58 Squadre Corse. I due sono caduti senza conseguenze così come Andrea Migno e Nicolò Bulega.

Arbolino ha preceduto il connazionale della KTM Niccolò Antonelli, che a sua volta è davanti a Jakub Kornfeil (il più veloce delle FP1), Marcos Ramirez e a Lorenzo Dalla Porta, che in sella alla Mahindra del Team Aspar chiude la Top Ten.

Fabio Di Giannantonio con la Honda del Team Gresini è tredicesimo, Enea Bastianini con quella del Team Estrella Galicia 0,0 è quindicesimo, Nicolò Bulega con la KTM del Team Sky VR46 è diciannovesimo, Marco Bezzecchi con la Mahindra del Team CIP ventiseiesimo, Manuel Pagliani (anche lui su Mahindra del Team CIP) ventottesimo, mentre Andrea Migno (KTM Team Sky VR46 )è ventinovesimo.

Prove Libere 2 Jerez - GP Spagna - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati